Vorrei acquistare la mia prima sigaretta elettronica e non so cosa cercare. Cosa mi consigliate?

Abbiamo una grande varietà di starter kit visionabili a questa pagina, se avete ancora dubbi potete scriverci per informazioni a info@vapeitalia.it

 

 Il prodotto ricevuto non funziona! Cosa posso fare?

Per effettuare resi, controllate le nostre direttive per i resi merce a questo indirizzo, compilate accuratamente il nostro modulo assistenza e chiedeteci il ritiro della merce o inviateci pure il prodotto difettoso ben imballato (completo di tutte le sue parti, dell'imballo originale e allegando il modulo assistenza) a questo indirizzo:

NB: Per i gentili clienti Wholesale, è sempre necessaria la spedizione da parte del cliente.

VISION srl - VAPEITALIA ® 
Via Chiusa, 15 SS16- 60027 Osimo (AN) ITALY

Il nostro team di tecnici controllerà il difetto da voi segnalato entro 20 giorni lavorativi dall'arrivo della merce, e se riscontrato, vi proporremo la migliore soluzione. 

Note:

Qualora il cliente privato abbia sostenuto spese di spedizione per inviare il prodotto, e il nostro team tecnico lo abbia valutato difettoso, tali spese verranno rimborsate.

Nel caso in cui il prodotto sia valutato funzionante senza interventi tecnici, verrà rispedito al cliente in contrassegno, addebitando la spedizione e l'eventuale ritiro del prodotto qualora fosse stato ritirato da Vapeitalia.

Per casistiche particolari nelle quali il centro assistenza non sia in grado di effettuare riparazione direttamente, il prodotto verrà spedito al produttore e Vapeitalia farà da tramite col cliente. I tempi di evasione della pratica di assistenza in questo caso potrebbero subire rallentamenti, anche importanti, a seconda dei tempi del produttore.

Prodotti inviati mancanti di una o più parti, dell'imballo originale, e del modulo assistenza non verranno analizzati dal centro assistenza e saranno rispediti al mittente in contrassegno addebitando i costi di spedizione.

Prodotti atti a contenere liquidi (ad esempio atomizzatori o box bottom feeder) dovranno essere puliti accuratamente per motivi igienico-sanitari prima di essere inviati al centro assistenza. I prodotti che non rispettino questa indicazione non verranno analizzati dal centro assistenza e saranno rispediti al mittente in contrassegno addebitando i costi di spedizione.

 

 Ho un problema con della merce ricevuta (prodotti mancanti, errati o danneggiati). 

Non esitate a conttattare il nostro servizio clienti alla mail assistenza@vapeitalia.it specificando numero d'ordine e problema riscontrato. Il nostro team verificherà le foto di magazzino e vi contatterà prontamente per trovare la soluzione adatta al vostro problema. Qualora riceviate un pacco visibilmente danneggiato dal corriere, ci raccomandiamo di firmare con riserva la ricevuta, in modo tale da semplificare la richiesta di rimborso.

 

 Quando verrà spedito il mio ordine? Dove trovo il tracking?

Gli ordini vengono evasi e spediti dal lunedì al venerdì alle ore 16:00. Gli ordini dopo le 16:00 verranno evasi il giorno lavorativo seguente.

Il Tracking degli ordini viene inviato automaticamente dal corriere BRT in tarda serata alla vostra email. Con esso potrete seguire passo passo lo stato del vostro ordine.

Salvo festività, problemi del corriere o zone disagiate, il pacco verrà consegnato nelle 24 ore del giorno successivo all'evasione dell'ordine.

 

 Come posso contattarvi?

Il nostro servizio clienti è sempre operativo tramite email. Potete scriverci per qualsiasi chiarimento o richiesta a assistenza@vapeitalia.it specificando il numero d'ordine ove possibile. Il alternativa potete utilizzare il Modulo Contatti

 

 Sono un rivenditore, come devo fare per ricevere la fattura elettronica?

E' sufficente recarsi nella vostra area personale e compilare uno dei due valori tra PEC e Codice Destinatario: