Vorrei acquistare la mia prima sigaretta elettronica e non so cosa cercare. Cosa mi consigliate?

Abbiamo una grande varietà di starter kit visionabili a questa pagina, se avete ancora dubbi potete scriverci per informazioni a info@vapeitalia.it

 

 Il prodotto ricevuto non funziona! Cosa posso fare?

Per effettuare resi, controllate le nostre direttive per i resi merce a questo indirizzo, compilate il nostro modulo assistenza e inviateci pure il prodotto difettoso (allegando il modulo resi) a questo indirizzo:

VISION srl - VAPEITALIA ® 
Via Chiusa, 15 SS16- 60027 Osimo (AN) ITALY

Il nostro team di tecnici controllerà il difetto da voi segnalato, e se riscontrato, vi proporranno la migliore soluzione. 

 

 Ho un problema con della merce ricevuta (prodotti mancanti, errati o danneggiati). 

Non esitate a conttattare il nostro servizio clienti alla mail assistenza@vapeitalia.it specificando numero d'ordine e problema riscontrato. Il nostro team verificherà le foto di magazzino e vi contatterà prontamente per trovare la soluzione adatta al vostro problema. Qualora riceviate un pacco visibilmente danneggiato dal corriere, ci raccomandiamo di firmare con riserva la ricevuta, in modo tale da semplificare la richiesta di rimborso.

 

 Quando verrà spedito il mio ordine? Dove trovo il tracking?

Gli ordini vengono evasi e spediti dal lunedì al venerdì alle ore 16:00. Gli ordini dopo le 16:00 verranno evasi il giorno lavorativo seguente.

Il Tracking degli ordini viene inviato automaticamente dal corriere BRT in tarda serata alla vostra email. Con esso potrete seguire passo passo lo stato del vostro ordine.

 

 Come posso contattarvi?

Il nostro servizio clienti è sempre operativo tramite email. Potete scriverci per qualsiasi chiarimento o richiesta a assistenza@vapeitalia.it specificando il numero d'ordine ove possibile. Il alternativa potete utilizzare il Modulo Contatti