Assistenza Clienti Vapeitalia

Benvenuti nel centro assistenza Vapeitalia.itattraverso il nostro servizio assistenza, cerchiamo di costruire un rapporto diretto e continuativo con i nostri clienti con l’obiettivo di soddisfare tutte le vostre richieste. È per questo motivo che abbiamo creato per voi delle guide da seguire nel caso aveste bisogno di assistenza, consigli, informazioni, modifiche e molto altro.

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Sai già come aprire un ticket? Clicca qui

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Apri un ticket Assistenza Vapeitalia

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Se invece, non hai mai aperto un Ticket e vuoi avere maggiori informazioni, consulta i video diseguito in base alla tua richiesta!

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1. Hai bisogno di assistenza, consigli o informazioni?

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Entrando sul sito Vapeitalia potrai cliccare sul pulsante “Hai bisogno di assistenza” e aprire un ticket per poter comunicare direttamente con il nostro Team.

Clicca sulla voce “Nuovo Ticket Assistenza”, si aprirà un form da compilare con i tuoi dati e altre informazioni necessarie per la richiesta.

Richiedente: inserisci la tua email

Ragione sociale: solo se sei venditore

Oggetto: spiegaci il tuo problema

Numero Ordine: inserisci il tuo numero ordine

Tipo richiesta: puoi selezionare un’eventuale richiesta specifica tra quelle predisposte o lasciare in bianco.

Descrizione: Descrivi il tuo problema inserendo il maggior numero di informazioni (es. numero ordine, problematica, e altre info necessarie per la richiesta)

N.B. Ricorda di spuntare “Non sono un robot”

Inviare la richiesta.

Questa procedura puoi farla sia da desktop, tablet o mobile. Da mobile, ricorda che il simbolo per aprire il ticket assistenza è attraverso il simbolo “+” e continuare a seguire la procedura come descritto sopra.

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2. Quando viene spedito il mio ordine?

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Dal lunedì al venerdì tutti gli ordini ricevuti entro le 17.30 verranno evasi da Vapeitalia il giorno stesso (salvo ordini che richiedono l’approvazione del documento di identità, necessario per acquistare prodotti e liquidi da inalazione).

Se non hai ancora verificato il tuo account clicca qui 

Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17.30 verranno evasi il giorno lavorativo seguente.

Se invece, sei un negoziante, gli ordini che arrivano entro le 16.00 verranno evasi lo stesso giorno. Quelli arrivati dopo l'orario prestabilito, verrano evasi il giorno lavorativo seguente. 

Riceverai una email in tarda serata per tracciare il tuo pacco!

La consegna del tuo ordine sarà consegnato nelle 24/48 ore successive all’evasione dell’ordine (salvo festività, problemi legati al corriere o spedizioni verso le isole)

CONSIGLIO! Quando il corriere ti consegnerà il pacco ricorda di firmare con riserva e di notificare per iscritto al corriere eventuali anomali (es. pacco aperto, pacco danneggiato, pacco bagnato, ecc)

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3. Diritto di recesso?

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Se hai bisogno di effettuare un recesso, entra sulla homepage del nostro sito Vapeitalia, clicca sul pulsante “Hai bisogno di assistenza” e apri un ticket per poter comunicare direttamente con il nostro Team.

Entrando nella sezione dedicata, cliccando sulla voce “Nuovo Ticket Assistenza”, si aprirà un form da compilare con i tuoi dati e altre informazioni necessarie per la richiesta.

Richiedente: inserisci la tua email

Ragione sociale: solo se sei venditore

Oggetto: DIRITTO DI RECESSO

Numero Ordine: inserisci il tuo numero ordine

Tipo richiesta: puoi selezionare un’eventuale richiesta specifica tra quelle predisposte o lasciare in bianco.

Descrizione: Descrivi il motivo per il quale vuoi esercitare il diritto di recesso sul tuo ordine

N.B. Ricorda di spuntare “Non sono un robot”

Inviare la richiesta.

Questa procedura puoi farla sia da desktop, tablet o mobile. Da mobile, ricorda che il simbolo per aprire il ticket assistenza è attraverso il simbolo “+” e continuare a seguire la procedura come descritto sopra.

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SOLO dopo esserti messo in contatto con noi aprendo il Ticket e aver seguito le indicazioni del nostro team di esperti potrai:

- Restituire la merce integra, completa di tutte le sue parti e nella confezione originale (compresa pellicola esterna, se presente). In particolare, gli atomizzatori non devono essere mai stati usati; le batterie, le sigarette elettroniche e gli accessori vari devono essere sigillati, con il sigillo integro.

- Compilare obbligatoriamente il modulo resi (presente nella sezione DIRITTO DI RECESSO (nel footer - in fondo al sito Vapeitalia) ed inserirlo all’interno del pacco che spedirai.

- Spedire in un’unica spedizione i prodotti resi all’indirizzo: VISION SRL – VAPEITALIA, Via Chiusa, 15 SS16 – 60027 Osimo (AN)

Ricorda inoltre, che il DIRITTO DI RECESSO non si applica a:

- Flaconi aperti e/o aventi il sigillo di garanzia non integro

- Prodotti danneggiati per incuria del cliente o aperti e utilizzati

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4. Prodotto non funzionante, come fare?

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Entrando sul sito Vapeitalia potrai cliccare sul pulsante “Hai bisogno di assistenza” e aprire un ticket per poter comunicare direttamente con il nostro Team.

Entrando nella sezione dedicata, cliccando sulla voce “Nuovo Ticket Assistenza”, si aprirà un form da compilare con i tuoi dati e altre informazioni necessarie per la richiesta.

Richiedente: inserisci la tua email

Ragione sociale: solo se sei venditore

Oggetto: PROBLEMA RISCONTRATO

Numero Ordine: Inserisci il tuo numero ordine

Tipo richiesta: Selezionare Assistenza Generica

Descrizione: Descrivi il problema e Allega una foto o video che attesti il malfunzionamento del dispositivo. Inserisci, inoltre, una foto che attesti la provenienza del prodotto importato da vision srl e una foto che riporti il numero di serie del prodotto (solitamente dietro la scatola)

N.B. Ricorda di spuntare “Non sono un robot”

Inviare la richiesta.

Questa procedura puoi farla sia da desktop, tablet o mobile. Da mobile, ricorda che il simbolo per aprire il ticket assistenza è attraverso il simbolo “+” e continuare a seguire la procedura come descritto sopra.

 

SOLO Dopo aver comunicato con il nostro team Tecnico e aver inviato la merce (previa nostra conferma), il nostro team specializzato verificherà la problematica riscontrata ed entro 20 giorni lavorativi dall’arrivo della merce ti contatterà per un riscontro.

Per avere maggiori informazioni, controlla i nostri Termini e Condizioni su www.vapeitalia.it.

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5. Come posso modificare o annullare un ordine?

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Apri un ticket per modificare o annullare un ordine, seguendo questi passaggi: entra sul sito Vapeitalia, clicca sul pulsante “Hai bisogno di assistenza” e apri un ticket entro le ore 16.00 del giorno stesso che hai effettuato l’ordine per poter comunicare direttamente con il nostro Team.

Entrando nella sezione dedicata, cliccando sulla voce “Nuovo Ticket Assistenza”, si aprirà un form da compilare con i tuoi dati e altre informazioni necessarie per la richiesta.

Richiedente: inserisci la tua email

Ragione sociale: solo se sei venditore

Oggetto: Specifica se vuoi annullare o modificare l’ordine

Numero Ordine: Inserisci il tuo numero ordine

Tipo richiesta: Selezionare Assistenza Generica

Descrizione: Descrivi la modifica da effettuare o la motivazione dell’annullamento. 

N.B. Ricorda di spuntare “Non sono un robot”

Inviare la richiesta.

Questa procedura puoi farla sia da desktop, tablet o mobile. Da mobile, ricorda che il simbolo per aprire il ticket assistenza è attraverso il simbolo “+” e continuare a seguire la procedura come descritto sopra.

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6. Problemi con prodotti danneggiati, mancanti o errati?

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Apri un ticket per effettuare la segnalazione, seguendo questi passaggi: entra sul sito Vapeitalia, clicca sul pulsante “Hai bisogno di assistenza” e apri un ticket per effettuare la segnalazione al nostro Team Tecnico.

Entrando nella sezione dedicata, cliccando sulla voce “Nuovo Ticket Assistenza”, si aprirà un form da compilare con i tuoi dati e altre informazioni necessarie per la richiesta.

Richiedente: inserisci la tua email

Ragione sociale: solo se sei venditore

Oggetto: PROBLEMA RISCONTRATO

Numero Ordine: Inserisci il tuo numero ordine

Tipo richiesta: Selezionare Assistenza Generica

Descrizione: Descrivi la problematica riscontrata. Inserisci, inoltre, una foto o un video che attesti una foto che il prodotto è danneggiato, mancante o errato. Inserisci, infine, una foto che specifichi la provenienza del prodotto importato da Vision srl e una foto che riporti il numero di serie del prodotto (solitamente dietro la scatola)

N.B. Ricorda di spuntare “Non sono un robot”

Inviare la richiesta.

Questa procedura puoi farla sia da desktop, tablet o mobile. Da mobile, ricorda che il simbolo per aprire il ticket assistenza è attraverso il simbolo “+” e continuare a seguire la procedura come descritto sopra.

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