Le spedizioni potrebbero essere meno rapide del solito

Gentili clienti,
vi preghiamo di prendere nota che, dato il traffico congestionato delle spedizioni, le consegne degli ordini potrebbero subire dei leggeri ritardi, anche se sono sempre meno frequenti e la situazione sta tornando lentamente alla normalità.
In particolare, i corrieri che garantiscono il servizio di spedizione Vapeitalia hanno segnalato le seguenti disposizioni:

Corriere GLS 
Sede di Genova bloccata fino a mercoledì 3 giugno, spedizioni bloccate.
Elenco sedi in cui non sono garantiti tempi di consegna:
Mantova - Reggio Emilia - Pomezia - Messina - Lecce - Ragusa - Verona - Milano - Albino - Alba - Parma - Monza - Savona - Vercelli - L'Aquila - Terni - Udine - Manerbio - Rovato - Rieti - Catanzaro - Bergamo
Possibili ritardi nella distribuzione su diverse province Centro-Nord.

Fermo Deposito del sabato mattina nuovamente operativo.

Corriere BRT
Siamo spiacenti di comunicarvi che gli ordini subiranno dei lievi ritardi di consegna causa problemi di gestione del corriere.
Il traffico di spedizioni nelle regioni Lombardia e Piemonte risulta essere congestionato e si registrano ritardi di diversi giorni.

Al momento BRT non è in grado di fornire i codici di tracciamento degli ordini, che saranno disponibili nelle prossime ore. 

Ci scusiamo a nome del corriere per eventuali ritardi degli ultimi ordini, alcune consegne saranno portate a termine nei prossimi giorni.

Rimaniamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni e richieste sui vostri ordini.
Iil Servizio Telefonico è attivo nei seguenti orari:
10:00 - 12:30
14:30 - 17:00

Le operazioni di Assistenza sui prodotti potrebbero subire dei lievi ritardi.
Per contattare un nostro operatore è consigliabile aprire un ticket con risposta rapida al seguente link: https://vapeitalia.freshdesk.com/

Vi ringraziamo per la gentile comprensione e ci scusiamo per l'eventuale disagio.

Team Vapeitalia