Le immagini non hanno scopi commerciali. Alcuni dei prodotti raffigurati potrebbero non far parte del catalogo di vendita e hanno il solo scopo di rappresentare la categoria merceologica.

-

Le Pod Mod sono sigarette elettroniche di dimensioni ridotte e contenute, composte generalmente da due parti:

POD : cartuccia ricaricabile

MOD : batteria del nostro dispositivo elettronico

-

Le Pod Mod oramai stanno sempre più spopolando tra i vapers, in quanto leggere, compatte e comode da portare sempre in tasca. Hanno la comodità di avere le pod sostituibili ricaricabili, togliendo quindi l’atto di dover andare a sostituire in modo diretto la resistenza.

Se ne possono trovare di molteplici tipologie in commercio, ma, tra le migliori, senz’altro, quelle ad erogazione automatica che non necessitano di una pressione su un tasto per erogare, dando allo svapo la massima comodità.

-

In questo articolo vi parliamo della TOP 3 dei migliori modelli di pod mod automatiche che secondo noi funzionano in modo eccezionale!

Andiamo a vedere quali sono:

-

1- Kiwi Starter Kit – Kiwi Vapor

-

É la migliore alternativa a chi vuole smettere di fumare la sigaretta tradizionale, ma non solo, è molto apprezzata anche da chi svapa da tempo, è diventata ormai un punto forte nel mondo dello svapo, dando un’esperienza ottima e soddisfacente. Infatti, è dotata di un sistema di vaporizzazione che restituisce una resa aromatica unica ed avvolgente.

Semplice, intuitiva e reattiva, la sua superficie in soft touch sostituisce pulsanti e fessure, garantendo una maggiore igiene. Inoltre, è dotata di un sistema di caricamento portatile che la rende adatta anche per chi ha bisogno di una carica che duri tutto il giorno. Nel Kit ci sarà quindi anche una custodia con un comodo aggancio magnetico dove basterà appoggiare la penna per farla ricaricare.

La sua particolarità è anche quella di dare allo svapatore la possibilità di scegliere tra un filtro di plastica e un filtro in cotone che andrà poi sostituito ad ogni utilizzo, questo per non far rinunciare alla sensazione del filtro della sigaretta tradizionale.

Il canale d'aria è stretto e lungo, garantendo un sistema di anti-gocciolamento e anti-condensa. La cartuccia presenta un foro superiore per l'alloggiamento del filtro.

Le pod intercambiabili ha un serbatoio che può contenere 1.7ml di liquido ed ospita una resistenza in cotone da 1.2 ohm.

-

2- Vstick pro – Quawins

-

Anche lei dal tiro automatico, è l'evoluzione di una classica pod mod, lo starter kit per eccellenza per i fumatori che vogliono prevenire il rischio del fumo.

Infatti la VStick PRO unisce i punti di forza di una pratica pod mod stick alla piacevolezza del tiro da filtro per avere la stessa sensazione di una sigaretta tradizionale ma con tutti i vantaggi di una sigaretta elettronica.

Adotta pod ricaricabili da 2ml ed ospita una resistenza in cotone da 1,4 ohm. 

-

3- Vinci Pod – Voopoo

-

Piccola e leggera, adotta una batteria da 800mAh che raggiunge i 15W di potenza massima, più che sufficienti per alimentare le Pod con resistenza integrata da 0,8ohm in dotazione che sapranno restituirti un flavor eccezionale. La capacità di liquido è di 2ml e il peso è di soli 57,9gr e la ricarica rapida avviene tramite USB-C.

Le Pod ricaricabili offrono inoltre un nuovissimo sistema anti perdita che ne agevolerà ancor più l'utilizzo. Anche lei con il tiro automatico e con la possibilità di regolare il flusso d'aria facilmente tramite lo slider posto sul lato.

-


-

La Pod Mod è consigliata sicuramente a chi si avvicina al mondo della sigaretta elettronica e cerca un dispositivo comodo e maneggevole ma anche a chi svapa da tempo, per offrire un’opzione in più allo svapo di tutti i giorni.

-