.
La Vstick Pro è una pod mod rivoluzonaria, consigliabile a qualsiasi tipo di vaper: dal più esperto che cerca un device pratico al novizio che si vuole approcciare al mondo del vaping.
.
La vera rivoluzione non è data dal tiro automatico perfettamente calibrato, tanto meno dalla ricarica rapida tramite USB Type-C che permette la ricarica della Pod Mod in circa 30 minuti, ma dalla possibilità di utilizzo di un filtro in cotone all’estremità del dispositivo.
.
Questo filtro non ha nessun tipo di funzione meccanica, semplicemente regala quella sensazione che ogni tipologia di vaper è andata cercando negli anni, la sensazione di “fumare” utilizzando però un dispositivo a rischio ridotto come le sigarette elettroniche.
.
Questa categoria di e-cig denominata Cig-feeling ha come obiettivo proprio questo, far cambiare le abitudini senza far cambiare però la percezione di un utilizzatore.
.
.
La Vstick Pro presenta un corpo in alluminio molto leggero, infatti il dispositivo completo pesa solo 80g, le dimensioni sono 100 x 16 x 16 mm entrando nella categoria delle Pod Mod più leggere e tascabili sul mercato.
La batteria integrata nel dispositivo presenta una capacità di carica di 400mAh con una ricarica rapida mediante USB Type-C, è consigliato dal produttore di non utilizzare adattatori per rete domestica che superano gli 800mAh di Output durante la ricarica.
Oltre il corpo batteria la Pod Mod ha delle Pod proprietarie da 2ml di capienza con attacco magnetico al dispositivo, con valore resistivo di 1,4 ohm.
.
.
La DS (Duble Shell) coil all’interno con 2 cilindri in cotone che permettono un’assorbenza extra di liquido così da evitare sovralimentazione e secca della coil.
Le Pod presentano un foro all’apice dove va inserito il filtro in cotone. I filtri sono forati all’interno permettendo un tiro fluido ed una maggiore aromaticità.
Inoltre per chi ha problemi con eventuali goccioline di liquido che arrivano in bocca durante l’utilizzo, il filtro le evita regalando un tiro calibrato e mai fastidioso.
Tutto il dispositivo funziona automaticamente, non presentando tasti.
.
Durante l’aspirazione un sensore di tiro riconoscerà la pressione scaturita dal tiro ed attiverà l’erogazione del dispositivo.
.
Per Vstick Pro è consigliato l’utilizzo di liquidi 50/50 e sono a disposizione anche dei pratici lacci da collo con all’interno un cavo USB Type-C per la ricarica.
.
.
Molto utile è il Power Bank Quawins che dona la sicurezza di un’altra batteria da 400mAh sempre a disposizione qualora la propria Vstick Pro si scaricasse durante la giornata.
.
SCHEDA TECNICA V-STICK PRO
.
.
SCHEDA TECNICA POWER BANK PER V-STICK PRO
.
.
.
DENTRO LA CONFEZIONE DELLA V-STICK PRO TROVERAI:
1x VStick Pro kit
1x Cavo USB Type C con Ricarica Veloce
1x Pod di ricambio
1x Certificazione di qualità
1x Tessera di Garanzia
1x Manuale d'uso
1x Foglio d'avvertenze
.
DENTRO LA CONFEZIONE DEL POWER BANK PER LA V-STICK PRO TROVERAI:
1x Dock di ricarica
1x Power Bank da 400mAh
1x Adattatore USB-C
1x Adattatore Micro USB
1x Manuale d'uso
.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
- Atomizzatore The Vaping Gentleman Club - Millennium RTA
.
Autore dell’articolo:
Luca Apolloni - Vapeitalia